Home » Prodotti » Roan Lady



Torna ai Prodotti

Condividi:

Roan Lady

Categoria: Integratori


Roan Lady - integratore alimentare a base di Zinco, Selenio, fermenti lattici tindalizzati e Acido caprilico da Trigliceridi a media catena, indicato in caso di scarso apporto con la dieta o aumentato fabbisogno di tali nutrienti. Zinco e Selenio contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e, in associazione ai fermenti lattici tindalizzati, migliorano l’equilibrio della flora vaginale aiutando a ridurre il rischio di infezioni del tratto urogenitale.

Ingredienti: Trigliceridi a media catena 70% plv. Tit. 42% acido caprilico (con latte); Agente di rivestimento: Gelatina; Agenti di carica: Calcio fosfato bibasico, Cellulosa microcristallina; Zinco ossido, Lactobacillus rhamnosus SGL06 tindalizzato*. Lactobacillus acidophilus SGL11 tindalizzato, Lactobacillus casei SGL15 tindalizzato*, Agenti antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale, Biossido di silicio; Colorante: Biossido di titanio; Sodio selenito. *(contiene caseina, lattosio).

Avvertenze: tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Modalità d’uso: si consiglia di assumere una capsula al giorno, da deglutire con acqua.


yes   IN FARMACIA.  Astuccio da 30 capsule da 470 mg cad. Senza glutine.