Home » Prodotti » Chi lo Taglia DUO



Torna ai Prodotti

Condividi:

Chi lo Taglia DUO

Categoria: Integratori


Chi lo Taglia DUO è un integratore alimentare a base di estratti  vegetali di Equiseto, Betulla, Goji, Açai e Cardo mariano utile per favorire il drenaggio dei liquidi corporei e le funzioni depurative  dell’organismo. La Betulla agisce in sinergia con l’Equiseto contribuendo al drenaggio dei liquidi corporei e alla funzionalità delle vie urinarie e con Cardo mariano aiutando le funzioni depurative dell’organismo. Il Cardo mariano, inoltre, aiuta la funzione epatica e, in sinergia con le bacche di Goji e di Açai, presenta proprietà antiossidante. L’Açai, inoltre, contribuisce al fisiologico metabolismo dei lipidi e carboidrati.

Ingredienti: acqua; Correttore di acidità: Lattato di sodio; Acidificante: Acido citrico; Equiseto (Equisetum arvense L.) erba ES tit. 7% in silicio; Betulla (Betula pubescens Ehrh.) foglie ES tit. 2,5% in iperoside; Goji (Lycium barbarum L.) frutti ES tit. 50% polisaccaridi; Açai (Euterpe oleracea Mart.) frutti ES tit. 10% in polifenoli; Cardo mariano (Silybum marianum Gaertn.) frutti ES tit. 80% in silimarina; Conservante: Sorbato di potassio; Aroma passion fruit; Addensante: Gomma di xantano; Edulcorante: Sucralosio.

 

Modalità d’uso: diluire 20 ml di prodotto (utilizzando l’apposito misurino graduato) in mezzo bicchiere d’acqua, 2 volte al giorno.

Avvertenze e modalità di conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.


yes   IN FARMACIA flacone da 500 ml