Home » Prodotti » Italstadium Glucosamina



Torna ai Prodotti

Condividi:

Italstadium Glucosamina

Categoria: Integratori


Italstadium Glucosamina è un integratore alimentare a base di Glucosamina, Codrointinsolfato, Collagene e Sodio Ialuronato. La Glucosamina e la Condroitina solfato sono due sostanze naturalmente presenti nella cartilagine articolare che la proteggono dal logorìo meccanico e dall’usura (artrosi) dovuti all’età nonché sono utili in caso di assottigliamento cartilagineo in ambito sportivo. Il Collagene viene utilizzato per promuovere la salute delle articolazioni (esempio per favorire il recupero da un trauma o prevenire fenomeni artrosici ed osteoporotici). Infine, il Sodio Ialuronato aiuta ad attenuare il dolore in quanto agisce come un lubrificante e un ammortizzatore migliorando la mobilità articolare e prevenendo il degrado cartilagineo con miglioramento delle attività di vita quotidiana.

Ingredienti: D-glucosamina solfato 2KCL; condroitinsolfato; idrossipropilmetilcellulosa; collagene idrolizzato; sodio ialuronato; agente antiagglomerante: biossido di silicio; coloranti: biossido di titanio, indigotina.

Modalità d’uso: si consiglia l’assunzione di 2 capsule al giorno.

Avvertenze: non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

 


yes   IN FARMACIA - flacone da 120 capsule da 600 mg cad.