Home » Prodotti » Falqui Erbe Plus



Torna ai Prodotti

Condividi:

Falqui Erbe Plus

Categoria: Integratori


Falqui Erbe Plus è un integratore alimentare a base di estratti vegetali di Frangula, Rabarbaro, Cascara che aiutano la regolarità del transito intestinale e la funzione digestiva. Il Carciofo favorisce l’eliminazione dei gas intestinali, ed è utile per favorire la funzione depurativa dell’organismo. La Cassia Nomane favorisce l’equilibrio del peso corporeo.

Ingredienti

Frangula (Frangula alnus Mill.) corteccia e.s. tit. 20% glucofrangulina A (60 mg);  Cascara (Frangula purshiana Cooper) corteccia e.s. tit. 20% idrossiantraceni ( cascaroside A) (60 mg); Carciofo (Cynara scolymus L.) foglie e.s. tit. 13% acidi caffelchinici (acido clorogenico) (60 mg); Cassia Nomane (Cassia mimosoides var. nomame (Siebold) Makino) foglie e.s. tit. 8% flavonoidi (60 mg); Rabarbaro (Rheum palmatum L.) radice e.s. tit. 5% derivati idrossiantracenici (reina) (50 mg); colina bitartrato; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, talco, maltodestrina; addensante: cellulosa microcristallina.

Modalità d’uso

Per un migliore impiego del prodotto si suggerisce di assumere da 1 a 3 compresse la sera, accompagnate da un bicchiere d’acqua.

Avvertenze e modalità di conservazione

Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose consigliata. Non somministrare al di sotto dei 12 anni. Consultare il medico in caso di gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Gli integratori non vanno intesi come sostitutivi di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non contiene conservanti, coloranti artificiali, adatto a vegetariani. Conservare a temperatura ambiente (non superiore a 25° C); evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


yes   SENZA GLUTINE. IN FARMACIA.