Home » Prodotti » Italstadium Artro plus – stick



Torna ai Prodotti

Condividi:

Italstadium Artro plus – stick

Categoria: Integratori


Italstadium Artro Plus – stick pronti all’uso, è un integratore alimentare senza zucchero a base di Cartilagine di squalo, Collagene, Sodio jaluronato e Sulforafano (broccolo) utile ad aiutare a favorire la rigenerazione delle cartilagini, tendini e legamenti, e a mantenere la funzionalità e la salute dell’apparato osteoarticolare. La Cartilagine di squalo contenuta, prodotta dallo scheletro cartilagineo di squalo delle regioni oceaniche australi (pescati in maniera contingentata), risulta utile a rigenerare la cartilagine umana consumata in seguito all’usura o traumi dell’articolazione contribuendo alla diminuizione del dolore e favorendo la riabilitazione anche dei soggetti artrosici.

Il Collagene aiuta a ridurre l’infiammazione delle articolazioni e a stimolare la rigenerazione delle cartilagini contribuendo così al miglioramento della funzionalità, mobilità e benessere dell’articolazione. Il Sodio jaluronato aiuta ad attenuare il dolore in quanto agisce come un lubrificante e un ammortizzatore migliorando la mobilità articolare e prevenendo il degrado cartilagineo con miglioramento delle attività di vita quotidiana, mentre il Sulforafano (broccolo), potente antiossidante, favorisce la rigenerazione della cartilagine e ne previene il suo deterioramento grazie soprattutto alle sue proprietà antinfiammatorie e antiossidanti.

Ingredienti: Cartilagine di squalo, Collagene, Sodio Jaluronato, Broccolo, Stevia, Glicerolo, aroma fragola, acqua q.b.

Avvertenze: non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in luogo fresco e asciutto.

Modalità d’uso: si consiglia la somministrazione di 1 stick (non occorre diluirlo in acqua) da bere nel corso della giornata.

 


yes   IN FARMACIA.  Astuccio da 36 stick aroma fragola. Senza glutine. Naturalmente privo di   lattosio.