Home » Prodotti » Italstadium Magnesio Potassio Resveratrolo Vitamina C PRONTO DA BERE



Torna ai Prodotti

Condividi:

Italstadium Magnesio Potassio Resveratrolo Vitamina C PRONTO DA BERE

Categoria: Integratori


Italstadium Magnesio Potassio Resveratrolo Vitamina C – stick pronti da bere, è un integratore alimentare (con stevia e glicerolo) a base di MagnesioPotassio, Vitamina C e Resveratrolo. Il Magnesio aiuta la riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, contribuisce al normale metabolismo energetico e all’equilibrio elettrolitico. Inoltre, in sinergia con il Potassio, favorisce il normale funzionamento muscolare. La Vitamina C è utile nella protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Il Resveratrolo, presente in maggior misura nel vino rosso, derivato dal contenuto naturale della pianta di vite (Vitis vinifera), possiede proprietà antiossidante utile a rallentare i processi di invecchiamento della pelle nonché ad espletare un’azione protettiva sull’apparato cardiovascolare. Utile in caso di crampi.

Ingredienti: fruttosio; correttori di acidità: acido citrico, carbonato acido di sodio; citrato di potassio; citrato di magnesio; aroma, vitamina C ricoperta (acido L-ascorbico); coloranti: betacarotene, acido carminico; agente antiagglomerante: biossido di silicio; polygonum (Polygonum cuspidatum Siebold & Zucc.) radice e.s. tit. 98% in resveratrolo; edulcorante: stevia; glicerolo; aroma arancia rossa; acqua q.b.

Avvertenze: non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni.  Conservare a temperatura ambiente (non superiore ai 25°C); evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l’acqua.

Modalità d’uso: 2 stick al giorno pronti da bere senza l’aggiunta di acqua.

 


yes   IN FARMACIA.  Astuccio da 24 stick aroma arancia rossa. Senza glutine. Naturalmente privo di lattosio.