Home » Prodotti » Neo Falquilax Regular



Torna ai Prodotti

Condividi:

Neo Falquilax Regular

Categoria: Integratori


Neo Falquilax Regular – stick pronti all’uso, è un integratore alimentare senza zucchero a base di Lattulosio, Althea Officinalis, Manna da Frassino, succo di prugna, succo di tamarindo, che aiuta a favorire la regolarità del transito intestinale. Il Lattulosio, zucchero indigeribile di origine sintetica utilizzato nel trattamento della stitichezza occasionale, risulta utile per facilitare l’evacuazione intestinale. L’Althea, pianta officinale, grazie alla sua attività emolliente ed idratante dona alle feci morbidezza facilitandone l’evacuazione. La Manna da Frassino, sostanza zuccherina,  risulta utile per la sua azione emolliente e lassativa. Il succo di Tamarindo, ricco di vitamine, aiuta a mantenere in equilibrio lo stato peristaltico intestinale mentre il succo di Prugna agisce favorendo lo scambio elettrolitico intestinale e di conseguenza l’azione lassativa.

Ingredienti: Lattulosio, Althea Officinalis e.s., Manna da frassino, succo di prugna, succo di tamarindo, stevia, glicerolo, aroma prugna, acqua q.b.

Avvertenze: non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Conservare a temperatura ambiente (non superiore ai 25°C); evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l’acqua.

Modalità d’uso: si consiglia la somministrazione di 1 stick (non occorre diluirlo in acqua) da bere nel corso della giornata.


yes   IN FARMACIA.  Astuccio da 20 stick aroma prugna. Senza zucchero. Senza glutine. Naturalmente privo di lattosio.